Maxima presenterà la sua gamma di prodotti a MCE

Dal 15 al 18 marzo 2016, Maxima presenterà la sua gamma di prodotti e utensileria d'eccellenza a MCE, "Mostra Convegno Expo Comfort" a Fiera Milano.
Quest'anno MCE giunge alla 40° edizione, ancora una volta dedicata alla “Global Comfort Technology”.

La manifestazione, una delle più importanti per ciò che riguarda l'innovazione tecnologica, raccoglie in sé, in un insieme unico e organico, i quattro grandi settori dell'impiantistica: il riscaldamento, il raffreddamento, i sistemi idrici e idraulici, l'energia. MCE rappresenta, ancora oggi, un punto d'incontro fra i produttori e il pubblico, una vetrina irrinunciabile per le aziende nostrane ed estere, un'occasione unica per presentare le ultime novità ed entrare in contatto con un pubblico sempre più vasto e specializzato.
Un appuntamento che Maxima SpA non perde da anni e che dimostra essere una scoperta e un successo sempre nuovi. Specialmente per un'azienda che tanto fortemente crede nella costruzione di saldi rapporti di collaborazione e fiducia tra professionisti di un settore, quello edile, in costante evoluzione e innovazione.

Protagonisti a MCE gli elettroutensili che sono i fiori all'occhiello della gamma di prodotti firmata Maxima SpA, sopra tutti, l'inimitabile sistema di carotaggio composto da Caromax 1800 e Foretto Oro Spiral, l'unico che permette di forare il cemento armato a secco, ma anche la gamma di foretti, eccellente frutto della ricerca tecnologica più all'avanguardia, che hanno reso l'azienda emiliana una realtà leader in Italia.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy