Novità Laterlite per la cura del verde

Cresce e si diversifica la gamma di soluzioni studiata da Laterlite per la cura del verde. A un prodotto di grande successo come l'argilla espansa Agrileca si affianca oggi Fior di Leca, nuovissima ed evoluta versione che alle caratteristiche tecnologiche unisce un aspetto estetico ancor più ricercato, indicato per le più diverse applicazioni a verde.
Le caratteristiche di elevata qualità, durabilità ed efficienza energetica fanno dell'argilla espansa Leca un aggregato dai molteplici campi di applicazione, dall'edilizia alla geotecnica passando per la cura e gestione del verde con il noto prodotto AgriLeca. Ed è proprio in quest'ultimo ambito che si colloca l'ultima novità della gamma Laterlite, l'argilla espansa decorativa Fior di Leca, prodotto che coniuga alle riconosciute caratteristiche dell'argilla espansa AgriLeca un aspetto estetico più ricercato che la rende adatta ad applicazioni come decorazione e pacciamatura, idrocoltura, realizzazione di strati drenanti di piante in vaso, vasche e fioriere, e come ammendante per substrati organici.
Grazie a queste due soluzioni Laterlite offre una risposta pratica ed efficace a tutte le esigenze legate alla cura del verde, dall'arredo urbano alla realizzazione di giardini pensili passando per la coltivazione di piante in vaso e fioriere.
Da oggi a fianco del tradizionale sacco da 50 litri di AgriLeca sono disponibili pratici e comodi imballi da 10 litri, sia per AgriLeca che Fior di Leca. Rinnovati con una grafica moderna e accattivante, i nuovi imballi testimoniano l'attenzione di Laterlite verso il costante miglioramento delle proprie soluzioni sotto ogni punto di vista.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy