Novità per la Linea Predosati di Holcim

La Linea Predosati di Holcim, migliorata qualitativamente, rinnovata nel packaging e arricchita di due nuovi prodotti, è stata presentata ufficialmente ai clienti.
Da anni la gamma comprende Calcestruzzo Plus, il Calcestruzzo strutturale predosato RCK_30 , la Malta bastarda per intonaci e muratura, la Malta di Cemento predosata per murature e il massetto tradizionale ad asciugatura medio/rapida Sabbia e Cemento.
Entrano a far parte della famiglia il Calcestruzzo Pozzolanico 45 e la Fibro Sabbia e Cemento. Ai clienti sono stati mostrati i prodotti in opera e gli effettivi miglioramenti qualitativi. Holcim, infatti, oltre ad avere allungato il periodo di conservazione da tre a sei mesi,ha migliorato anche la plasticità e coesione delle malte: la Sabbia Cemento garantisce ora maggiori planarità e compattazione e si sono ottenuti miglioramenti in lavorabilità e resistenze del Calcestruzzo Plus.
I prodotti nuovi possiedono invece caratteristiche per rispondere a specifiche esigenze applicative:
- il prodotto Fibro Sabbia e Cemento è un massetto fibrorinforzato, predosato a medio/rapida asciugatura particolarmente indicato ad esempio per massetti aderenti e galleggianti per pavimentazioni esterne e massetti di pavimenti con riscaldamento a pavimento.
- il Calcestruzzo Pozzolanico 45 è molto innovativo in quanto si tratta di un calcestruzzo strutturale predosato durabile, impermeabile, ad elevata resistenza. Adatto in ambienti fortemente aggressivi e laddove sono richieste una elevata resistenza ed impermeabilità garantisce ottima lavorabilità oltre a contenere il cemento pozzolanico noto per essere un prodotto eco- efficiente perché a minor contenuto di clincker.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy