Nuovo catalogo pannelli sandwich Gamma Alutech

Alubel presenta un nuovo catalogo dedicato ai sistemi di copertura isolati per coperture e per pareti.
La gamma Alutech rappresenta tutte le soluzioni isolate di Alubel specificatamente sviluppate per coperture e per rivestimenti. 
Le caratteristiche principali sono: 
• Sistemi autoportanti 
• Isolamento in schiume poliuretaniche PUR e PIR 
• Produzione su misura 
• Ampia gamma di accessori 
all'interno del catalogo vengono presentati i prodotti di questa gamma:
- Alutech Dach è il pannello sandwich 5 greche isolato con schiuma poliuretanica creato da Alubel. Il profilo superiore è micronervato per una maggiore rigidità, mentre quello inferiore, anch’esso micronervato, incorpora uno speciale canale di raccolta. Alutech Dach è sempre fornito con la guarnizione laterale per un miglior accoppiamento. Elemento fondamentale nella creazione di molte coperture, è la realizzazione di fasce traslucide che permettano il passaggio della luce all’interno dell’edificio; queste possono realizzarsi con diverse soluzioni e installarsi con diverse metodologie applicative. 
- Alutech Wall è il pannello sandwich per facciate isolato con schiuma poliuretanica ad incastro MASCHIO-FEMMINA. I laminati esterni sono micronervati per garantire una maggiore rigidità e nel giunto laterale è sempre presente una guarnizione laterale per facilitare l’accoppiamento. 
- Alutech Wand è il pannello sandwich per facciate con una estetica all’avanguardia: l’incastro a fissaggio nascosto permette infatti di ottenere una parete senza fissaggi a vista e l’estetica superficie diamantata permette di soddisfare alte esigenze di personalizzazione.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy