Nuovo showroom Hörmann a Sondrio

La gamma di chiusure Hörmann per il residenziale sarà protagonista di uno spazio espositivo gestito dalla storica concessionaria di zona VMC.
Il 9 giugno avrà luogo l’inaugurazione del nuovo showroom Hörmann di Via Stelvio 14 a Chiuro, in provincia di Sondrio. Lo spazio espositivo consentirà un’esaustiva presentazione delle numerose soluzioni per il residenziale proposte da Hörmann. 
All’interno del nuovo allestimento saranno presenti le più diverse linee di prodotto: dalle basculanti, ai portoni sezionali, alle serrande avvolgibili, o ancora dalle porte d’ingresso alle porte per interni, fino alle automazioni per porte e porte da garage. 
Titolare dell’esclusiva esposizione è la concessionaria VMC, storico riferimento per le chiusure in zona, nonché partner Hörmann da oltre 12 anni. Guidata da un management altamente qualificato e specializzato nel comparto, VMC opererà affiancando alla tecnologia superiore dei prodotti Hörmann l’affidabilità, la tempestività e la competenza del miglior servizio al cliente, sia esso un privato o un professionista. Il nuovo showroom in Valtellina offrirà un importante servizio a chi è alla ricerca di chiusure residenziali e desidera prendere visione di una ricca varietà di modelli.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy