Nuovo vetro specifico per la tempra

NSG Group ha lanciato un nuovo vetro con duplice coating specifico per la tempra, che integra prestazioni autopulenti, di controllo solare e di isolamento termico per soddisfare la forte domanda di soluzioni di vetri multifunzionali.
Pilkington Activ Suncool Pro T, un'innovativa estensione della gamma Pilkington Activ Suncool, introduce una nuova soluzione idonea ad essere temprata, così da fornire nella versione finale ulteriori prestazioni di sicurezza e di resistenza meccanica al vetro.
Questo nuovo prodotto aiuta a mantenere i vetri puliti ed evita al contempo il surriscaldamento degli edifici, per ambienti più confortevoli tutto l’anno. È una soluzione ad alte prestazioni particolarmente adatta per atrii, facciate e coperture vetrate di edifici commerciali, aree che possono essere difficili da raggiungere per la pulizia e che sono spesso tra le maggiori responsabili del surriscaldamento degli ambienti interni. La gamma propone due livelli di prestazioni di controllo solare: 61/34 e 45/27.
La sua faccia autopulente, Pilkington Activ, utilizza un rivestimento microscopico a duplice azione, fotocatalitica ed idrofila, per decomporre e facilitare l’allontanamento delle particelle di sporco.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy