Polyglass presenta al mercato Polyvap Fix e Polyvap Fix Al

Polyvap Fix e Polyvap Fix Al sono membrane elastomeriche, impermeabili al vapore e indicate sotto gli strati di materiali coibenti.
Polyvap Fix e Polyvap Fix Al sono membrane prefabbricate, ottenute per coestrusione di compound a base di bitume polimero elastomerico, realizzate per applicazioni speciali.
Polyvap Fix è uno schermo al vapore, dotato di armatura in non-tessuto di poliestere a filo continuo stabilizzato e rinforzato con fili di vetro longitudinali.
Polyvap Fix Al è una barriera al vapore, dotata di armatura in lamina di alluminio di spessore 6/100, accoppiata con velo di vetro rinforzato, posta nello spessore della membrana.
La novità ed il vantaggio di questi due prodotti è che possono essere utilizzati come protezione temporanea della copertura e, una volta terminate le lavorazioni, consentono di proseguire con il completamento della stratigrafia incollandoci sopra i pannelli coibenti, dopo una sfiammatura sulla loro superficie.
Il film (tessuto) di polipropilene che le protegge viene così eliminato, lasciando che le membrane, ricche di bitume elastomerico, incollino direttamente gli strati isolanti. Una volta completata la stratigrafia, Polyvap Fix e Polyvap Fix Al funzioneranno da freno o barriera vapore.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy