Mapeplan VB PE SD 220 strato per il controllo a vapore

MAPEPLAN®, è la nuova linea di manti sintetici per impermeabilizzazioni, che grazie ad un'esclusiva tecnologia di "multi-extrusion coating" è in grado di fornire manti in PVC-P e FPO dalle più elevate prestazioni e durabilità.
Mapeplan® VB PE SD 220 è uno strato per il controllo del vapore e per usi generici realizzato in polietilene di colore blu, avente spessore nominale 0,25 mm. Una delle caratteristiche fondamentali dei manti MAPEPLAN® è l'eccellente lavorabilità e saldabilità. 
La saldatura termica costituisce una vera e propria fusione e unione tra le catene molecolari, resistente al battente idraulico e alle sollecitazioni meccaniche. Con i sistemi impermeabili MAPEPLAN® è possibile realizzare impermeabilizzazioni "continue" totalmente ermetiche di coperture e opere di ingegneria civile. MAPEPLAN® viene proposto anche nella versione "Smart White", in cui lo strato superiore viene realizzato con una speciale colorazione bianca nella massa, che garantisce un'ottimale riflettanza solare. 
Questo manto riduce infatti di oltre il 50% la temperatura superficiale del tetto e, di conseguenza, anche la temperatura interna dell'edificio, mantenendole costanti.

Mapeplan® VB PE SD 220 in base alle normative vigenti sulla classificazione dei materiali e delle sostanze non è considerato merce pericolosa. Non è pertanto obbligatoria la redazione della scheda di sicurezza per l’acquisto, il trasporto e la posa in opera del prodotto. 
Campi di impiego: 
-Foglio sintetico per la realizzazione di strati di controllo del vapore (freno vapore). 
-Elemento funzionale nella realizzazione di stratigrafie di copertura a tetto caldo, da applicare sul “lato caldo” dell’isolante termico. 
-Foglio sintetico per la realizzazione di strati di controllo del vapore (freno vapore).
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy