POLYTEGOLA PLUS: tegola bituminosa strutturata che soddisfa le norme europee

È costituita da una armatura in velo di vetro impregnata di bitume ossidato e rivestita da graniglia basaltica ceramizzata colorata sulla faccia superiore.
POLYTEGOLA PLUS è una tegola bituminosa strutturata, costituita da un’armatura in velo di vetro impregnata di bitume ossidato e rivestita da graniglia basaltica ceramizzata colorata sulla faccia superiore. 
POLYTEGOLA PLUS è un prodotto di qualità superiore ed elevate prestazioni, con una maggiore massa bituminosa, e che soddisfa le norme europee (UNI EN ISO 9001:2008). 
E’ disponibile nei colori grigio, rosso e marrone e, a richiesta, nei colori verde, mattone, antracite e beige. E' caratterizzata da un particolare effetto estetico a rilievo, dato dal doppio spessore della sovrapposizione di due strati. 
La sua flessibilità la rende idonea per l’applicazione su edifici civili ed industriali complessi, come pure per il rivestimento di gazebi, casette di legno, tettoie e per le ristrutturazioni. La presenza di una doppia linea di fissaggio di 3 cm, ove posizionare gli specifici chiodi a testa larga in acciaio zincato, migliora la velocità ed efficacia di posa e nello stesso tempo garantisce un'elevata resistenza all'azione dei venti. 
L'assenza di intagli, che caratterizza POLYTEGOLA PLUS, la rende più resistente all'acqua sospinta dal vento e all'avanzamento del ghiaccio sotto le falde. Per la posa e il fissaggio di POLYTEGOLA PLUS consigliamo di fare riferimento alle indicazioni riportate nel Manuale di Applicazione.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy