Porta d’ingresso Thermo65 Hörmann: isolamento termico ai vertici

Il battente complanare in acciaio dallo spessore di 65 mm con riempimento in schiuma rigida di poliuretano e l’invisibile profilo di contenimento interno in materiale composito, nonché il telaio in alluminio a taglio termico, lasciano il freddo all'esterno.
Trai prodotti in promozione nella campagna Hörmann 2017 è presente anche la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65. Questa chiusura è disponibile con dimensioni fino a 1250 × 2250 mm in versione Sandgrainin tre colori e in tre finiture Decograinsul lato interno ed esterno. 
A richiesta, viene fornita anche di equipaggiamento di sicurezza supplementare RC 2 – in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minutiin base agli standard convenzionali internazionali– e di serratura automatica meccanica che garantisce sempre la massima sicurezza a battente chiuso in quanto i perni sono innestati. Con un valore UD fino a ca. 0,87 W/(m² K) le porte Thermo65 presentano una buona coibentazione termica. Inoltre sono dotate di serie di una serratura di sicurezza a 5 punti. 
-Battente in acciaio complanare, dello spessore di 65 mm, con telaio di contenimento strutturale occultato ed esecuzione con battuta prominente.
- Taglio termico e maggiore stabilità grazie al profilo del battente in materiale composito 
-Telaio in alluminio a taglio termico da 80 mm 
-Tripla guarnizione di battuta
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy