Premio Imprese per la sicurezza

Confindustria ed INAIL lanciano la quinta edizione del Premio, in collaborazione con APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento).
La nuova edizione del Premio mira a offrire un contributo decisivo alla diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano. Saranno premiate con delle onorificenze simboliche le imprese che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza. Tutte le aziende partecipanti potranno compilare questionari grazie ai quali effettuare un check-up in merito alla propria situazione in materia di sicurezza. Alla fine della manifestazione, un report evidenzierà la posizione di ogni azienda rispetto alle altre partecipanti, con la specifica delle aree di forza e di debolezza.

Le aziende finaliste, inoltre, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL, compilando il modello OT24, secondo le modalità illustrate sul sito www.inail.it. Tutte le imprese possono iscriversi al Premio, anche se aderiscono a Confindustria. Per partecipare, è necessario registrarsi e compilare i questionari entro le ore 14 del 26 giugno 2017.
Informazioni dettagliate sono reperibili sul sito di Confindustria.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy