Premium Program, per la professionalità dei serramentisti

Con la premiazione dei primi 63 Premium Partner italiani, a BAU 2017 ha preso ufficialmente il via lo Schüco Premium Partner Program, l’iniziativa firmata Schüco Italia che qualifica la professionalità dei serramentisti.
Con una cerimonia mirata a premiare l’impegno e a riconoscere l’importanza di un aggiornamento costante, sono stati ufficializzati al BAU di Monaco i primi 63 Premium Partner italiani. I serramentisti chiamati a presenziare all’evento hanno aderito e portato a termine per primi lo Schüco Premium Partner Program, il percorso pensato e voluto da Schüco Italia per qualificare la loro professionalità non solo dal punto di vista tecnico e di prodotto, ma anche da quello commerciale e di servizio al cliente.

“Occupandoci di innovazione – spiega Francesco Benvin, responsabile marketing di Schüco Italia – la corretta formazione e preparazione dei partner serramentisti è un asset fondamentale della nostra azienda. Anche se l’upgrade tecnologico sembrerebbe riguardare solamente il prodotto, i nostri partner hanno l’esigenza di essere formati non solo dal punto di vista tecnico, ma anche nelle diverse modalità di approccio al cliente finale, affinché quest’ultimo possa essere assistito in modo professionale nel processo di acquisto delle soluzioni in alluminio Schüco, comprendendone la qualità e la varietà di proposte”.

Evoluzione delle iniziative Schüco Italia dedicate alla crescita professionale, tra le quali figurano i progetti Scuola della Qualità e Showroom di Qualità, lo Schüco Premium Partner Program si propone di qualificare le aziende Partner Schüco attraverso un percorso che approfondisce tre aspetti imprescindibili del lavoro di serramentista: prodotto, consulenza, servizio.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy