Presentato a Verona il primo Berner LAB: il negozio monomarca Berner

Primo punto vendita dedicato a professionisti, imprese e artigiani dei settori edilizia, legno, serramento, automotive e industria.
Presentato in anteprima alla stampa a Verona giovedì 12 ottobre il primo Berner LAB, il punto vendita monomarca Berner situato presso la sede aziendale Berner di Verona. Con una offerta vastissima di soluzioni della gamma Berner, il punto vendita si rivolge a tutti i professionisti, imprese e artigiani dei settori edilizia, legno, serramento, automotive e industria.  
Con questa apertura Berner amplia ulteriormente la strategia di vendita omnicanale: oltre all’e-commerce, al servizio di Inside Sales, grazie al quale è possibile effettuare ordini telefonici, e al servizio di vendita diretta mediante consulenti commerciali, da oggi è possibile acquistare i prodotti anche in un punto vendita fisico e monomarca. 
L’area vendita di Berner LAB è suddivisa in 3 aree di prodotti: auto e veicoli, artigianato, industria, con soluzioni specifiche per le diverse tipologie di clienti. Nella zona adiacente sono state allestite aree tematiche dedicate alle attrezzature, ai prodotti tecnici per l’artigianato e ai prodotti ricondizionati. A completamento del LAB, il visitatore può testare i prodotti nell’esclusiva area prove tecniche. 
Nel punto vendita Berner LAB è inoltre possibile accedere all’intero catalogo online Berner, che conta oltre 15.000 referenze, e ritirare immediatamente la merce acquistata. Per tutti i Clienti è previsto un evento di inaugurazione martedì 17 ottobre con l’esclusivo sconto del 17% per i loro acquisti.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy