Realizzazione di un massetto per palestra

Planibeton è stato impiegato per la realizzazione di un massetto sopra un impianto di riscaldamento radiante nella Palestra Istituto scolastico Salesiano San Zeno a Verona.
Planibeton è l’innovativo massetto autolivellante di Betonrossi, un prodotto ad altissime performance che garantisce anche un ottimale isolamento acustico del pavimento.
Ciò grazie alla presenza di uno speciale aggregato polimerico, con il quale viene confezionato, che permette di realizzare in una sola applicazione il tradizionale massetto autolivellante di supporto alla pavimentazione e, nel contempo, l’isolamento acustico a pavimento dell’ambiente nel quale viene applicato.
 
Planibeton è ideale per la realizzazione di tutte le tipologie di massetto destinate alla posa dei più diversi rivestimenti, quali ceramiche, pietra, cotto, gres, parquet e, in particolare, si rivela la scelta ottimale per massetti realizzati su impianti di riscaldamento radiante. Inoltre, Planibeton viene fornito direttamente al piano – come un normale calcestruzzo - da una tradizionale betonpompa munita da terminale con tubazione in gomma.

© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy