Schiedel ICS Zero specifico per case in legno e ad alta efficienza

Schiedel ICS ZERO è la soluzione passaggio tetti in legno pensata per i sistemi camino doppia parete in acciaio inox.
Grazie all’eccezionale isolamento termico ed alla particolare tecnologia costruttiva, con Schiedel ICS ZERO puoi garantirti un attraversamento del camino a contatto diretto con travi in legno e materiali infiammabili senza alcun rischio d’incendio da tetto. 
La zero distanza è garantita senza alcuna intercapedine d'aria, il che unisce la sicurezza dal fuoco al totale abbattimento di dispersioni e di ponti termici. Testato in condizioni estreme (shock termico a 1000°C e simulazione d’incendio da fuliggine) è in grado di resistere ad altissime temperature, garantendo performance e sicurezza ai massimi livelli. 
Uitlizzato da costruttori e progettisti di case in legno e case passive, tetti in legno o in paglia, ICS ZERO è idoneo sia per le nuove realizzazioni che per ristrutturazioni e risanamenti, ed è studiato anche come predisposizione da inserire fin dal capitolato, per poi rimandare ad una fase successiva l'allaccio alla canna fumaria in base all'apparecchio prescelto: stufa o caminetto, ma anche le più moderne caldaie a pellet, legna e biomasse.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy