Sea Technology distribuisce Atlas Copco

Innovazione, progettazione e sostenibilità per una linea esclusiva. Sea Technology distribuisce Atlas Copco, in una collaborazione d’eccellenza che dà vita alle macchine frattazzatrici e compattatrici più performanti sul mercato.
Per inaugurarla, Sea Technology ha organizzato un evento esclusivo a Poviglio, dove ha chiamato a raccolta tutti i suoi agenti di vendita per presentare le esclusive macchine nate dalla partnership con Atlas Copco. Protagoniste indiscusse, le frattazzatrici per la lisciatura del calcestruzzo SeaCopter61 e 95 e la serie di macchine per la compattazione del terreno, dal costipatore SeaRammer 70 alle piastre monodirezionali e reversibili. Durante il meeting, gli ingegneri di Atlas Copco hanno illustrato nel dettaglio le caratteristiche eccezionali delle macchine, tanto a livello teorico quanto pratico: di seguito a ogni presentazione teorica, è infatti seguita la dimostrazione pratica, che ha permesso agli agenti di vendita e ai professionisti di toccare con mano la prestanza ineguagliabile delle macchine di Atlas Copco per Sea Technology.

Una partnership che nasce con una forte energia positiva e attesa per i risultati futuri, consapevole delle solide basi che ne hanno dato origine: la tradizione della multinazionale svedese, da sempre all’avanguardia in materia di sviluppo tecnologico e innovazione sostenibile, e l’efficienza dell’impresa di distribuzione emiliana, che fa della sua ricerca del miglior prodotto possibile una missione, in una comunità di visioni, prospettive e valori.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy