Serramenti e portoncini Internorm a Klimahouse

Internom ha raddoppiato la sua presenza a Klimahouse con due stand, vedendo la manifestazione come una vetrina ideale per i propri obiettici legati al risparmio energetico e all'architettura sostenibile.
L’area che Internorm occupava nelle scorse edizioni è stata dedicata alle sole finestre e un nuovo stand è stato allestito per descrivere la gamma di portoncini d’ingresso.

Nello stand principale di Klimahouse 2017 quindi si possono vedere in modo più dettagliato che nelle scorse edizioni i modelli delle finestre in PVC, in legno/alluminio e in PVC/alluminio, compresa la novità del 2016, che ha introdotto qualcosa di veramente nuovo nel mercato del legno alluminio, e cioè linea HF410 con l’innovativo profilo I-tec Core.
Prima fra tutte ricordiamo la VMC I-tec, ventilazione meccanica controllata integrata nel serramento, che consente di arieggiare l’ambiente recuperando fino al 93% del calore che si disperderebbe aprendo le finestre, l’oscurante integrato nella doppia finestra con veneziana, che si può installare con pannello ad energia fotovoltaica per consentire un’applicazione senza fili e zero consumi elettrici, l’applicazione domotica SmartWindow che permette di gestire aperture, chiusure, ventilazione e oscuramento, oltre ad altre funzioni domotiche, attraverso tablet e smartphone.

Ma la vera novità di quest’anno è lo stand sui portoncini d’ingresso Internorm, oggi sempre più interessanti grazie alle eccezionali prestazioni termoisolanti e alle dotazioni di sicurezza. I portoncini d’ingresso sono progettati e realizzati negli stessi stabilimenti e con gli stessi criteri con cui Internorm realizza tutti i propri serramenti, dalle ottime doti di isolamento.
Anche l’estetica è un punto di forza dei portoncini d’ingresso Internorm e lo si è visto allo stand di Klimahouse 2017: un’intera parete mostra in sequenza i modelli più interessanti dal punto di vista del design e, soprattutto, dimostra la molteplicità delle soluzioni disponibili, anche tenendo conto del fatto che i modelli in gamma sono molti di più.

Utilizzare lo stesso legno nelle finestre in legno alluminio e nel portoncino in legno alluminio consente di dare all’intera casa quella raffinatezza ed eleganza che solo un sapiente artigiano può offrire. Solo una progettualità industriale, lavorazioni ad alta precisione e cura artigianale possono consentire di realizzare serramenti ad elevate prestazioni e caratteristiche estetiche estremamente ricercate. Altro vantaggio di questo mix di produzione industriale e lavorazione artigianale è la quantità di soluzioni di design e finitura, oltre ai 4 stili di design, che consente di ottenere una scelta quasi infinita, in cui ognuno trova il portoncino dei suoi desideri.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy