Sicurezza 2014: nuove tecnologie, anteprime e formazione

A poco meno di un anno dalla manifestazione, in programma a Fiera Milano dal 12 al 14 novembre 2014, Sicurezza prende forma, raccogliendo importanti consensi da parte del settore.
Sono già numerose le aziende che hanno condiviso il progetto e che saranno presenti come espositori, con un trend di adesioni - a pari data rispetto all’edizione precedente - in forte crescita. Un’edizione che vedrà importanti conferme, ma anche strategici ritorni di marchi fortemente rappresentativi del settore: segnali importanti, che già oggi fanno pensare a un’offerta estremamente variegata, ricca di novità, innovazione ed eccellenza.
Internazionalizzazione, professionalità certificata, formazione saranno le linee guida dell’edizione 2014.
Con l’obiettivo di offrire un momento concreto di incontro tra domanda e offerta, SICUREZZA porterà a Milano buyer profilati provenienti dai principali mercati esteri di interesse degli espositori - con particolare attenzione a Balcani, Europa dell’Est, Turchia e Nord Africa - e da tutta Italia, soprattutto dal Sud.
Un investimento importante, finalizzato all’individuazione di nuovi potenziali compratori con elevata capacità di spesa, che confluiranno in EMP, il software di match-making progettato da Fiera Milano che permetterà a tutte le aziende espositrici di fissare gli incontri con i buyer di proprio interesse già prima della manifestazione.
Se per i produttori è fondamentale l’apertura a nuovi mercati, per gli operatori in visita imprescindibile è l’aggiornamento continuo.
Numerose saranno in mostra le occasioni di formazione e training, grazie al network di partner della manifestazione – associazioni, media di settore, università –, attivi protagonisti della prossima edizione che metteranno il proprio know how a servizio di seminari, convegni e inedite iniziative espositive.
Analisi di scenario, aggiornamento normativo, case history, soluzioni integrate e best practice pensate su misura per specifici mercati, ma anche un Award che consentirà una comparazione “live” in ambito TVCC: SICUREZZA in tre giorni offrirà occasioni molteplici di formazione “tecnica”, rivolti a ogni tipologia di operatore, dagli installatore ai security manager, dai proprietari di attività commerciali ai fornitori di servizi.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy