Sigillature impermeabili a massima tenuta con il Sistema BI-Flex

Stop ai problemi di infiltrazioni d’acqua in tutti i locali e ambienti interrati con il sistema BI-Flex di Volteco: una combinazione di due elementi impermeabili per il trattamento di giunti e fessure in genere.
Composto da un nastro elastico a base di polimeri elastomerici e da un adesivo epossidico bi componente, Bi-Flex rappresenta il sistema più efficace e completo per sigillare giunti e fessure, in caso di interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, anche qualora le strutture siano già realizzate. 
Ideale da impiegare in presenza di costruzioni interrate multipiano, fosse ascensore e bocche di lupo; cantine, garages, taverne o interrati in genere e ogni qual volta si renda necessario intervenire su tunnel, sottopassi e altre infrastrutture simili, il sistema BI-Flex garantisce la totale sigillatura impermeabile di giunti e fessure, l’impermeabilizzazione delle riprese di getto e il collegamento, senza sorprese, di tutte le superfici adiacenti a giunti o ad altri elementi prefabbricati.
 Adattabile anche alle situazioni più complesse, è pratico e semplice da utilizzare non richiedendo costose lavorazioni di preparazione. Garantisce una totale impermeabilità sia in spinta idrostatica positiva che negativa e un’ottima adesione tra i due elementi, nastro e adesivo, su differenti sottofondi, malta, pietra, acciaio e acciaio zincato. Grazie alla sua elevata capacità di allungamento e assorbimento delle dilatazioni, resiste molto bene agli agenti chimici, ai sali di disgelo e ai raggi UV.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy