Soluzioni di fonoassorbimento

Tre linee di prodotti nel segno della ricerca tecnologica e di design per applicaioni in ogni contesto architettonico
PHONOLOOK SOLUTION
Caratterizzati da forme più squadrate, con cornici aventi spigoli ad angolo vivo che li rendono elementi fonoassorbenti lineari ed essenziali, idonei ad essere applicati nei più svariati contesti. Dalla riqualificazione di ambienti esistenti alle nuove costruzioni, le infinite possibilità di combinazione tra forme geometriche e colori permettono a questi pannelli di rappresentare il connubio perfetto tra efficacia d’intervento e libertà di configurazione

PHONOLOOK 3D

Eccellenza dei dettagli , una tecnica di tessitura innovativa. Dai pregiati tessuti utilizzati nell’industria degli arredi da interno, nasce l’innovativa linea di pannelli Phonolook 3D. Realizzati sulla base dei tradizionali pannelli della linea Solution, questi pannelli sono caratterizzati dal rivestimento con tessuto in rilievo, che dona loro forma e volume senza privarli della principale funzione di elementi fonoassorbenti. Grazie alla particolare tecnica di fabbricazione, i pannelli rivestiti con tessuti 3D permettono di vestire con raffinatezza ambienti di lusso privati, così come il mondo contract e dell’hotellerie, con una forza espressiva inconfondibile.

INVOLUCRO/FOCUS PHONOLOOK DESIGN

I pannelli Phonolook Design si contraddistinguono per la loro profonda cura dei dettagli: dotati di un elevato valore estetico, grazie al tessuto che li riveste su entrambi i lati, si fanno notare per le forme ricercate e le finiture perimetrali di pregio. Aventi funzione primaria di elementi fonoassorbenti, fungono al contempo da oggetti d’arredo.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy