Successo per Drywall Paint, la pittura ecosostenibile

A soli cinque mesi dal lancio successo stellare per l'ecopittura ad alta copertura, grandi festeggiamenti in casa Oikos per il successo ottenuto da Drywall Paint la nuova Ecopittura ad alta copertura con certificazione A .
Qualità, sostenibilità, benessere negli ambienti come ingredienti vincenti: Oikos dal 1984 azienda Green Solution si conferma ancora una volta leader per innovazione e rispetto ambientale e il mercato premia queste scelte con numeri mozzafiato:
● Oltre 20mila confezioni da 14 litri vendute
● Più di 300mila litri di Drywall Paint acquistati

Come dire:
12mila appartamenti da 100 metri quadrati pitturati senza creare inquinamento, garantendo benessere negli ambienti;
45mila stanze 4x4, totalmente dipinte da Drywall Paint l’ecopittura ad alta copertura completamente solvent free e senza formaldeide, unica nel suo genere;
3,5 milioni di metri quadrati coperti con una sola mano dalla pittura super coprente con grande risparmio di mano d'opera.

Drywall Paint ha trovato conferma tra molti applicatori professionisti e imprese come soluzione ecosostenibile che facilita il lavoro permettendo di risparmiare tempo. Nata come soluzione specifica per coprire con una mano le superfici in cartongesso, ha subito trovato riscontro anche su ogni superficie interna in muratura, oltre al bianco è disponibile in 60 diverse tonalità.

Drywall Paint è la prima ecopittura copritutto a mano unica certificata in classe A+ capace di coniugare alte prestazioni qualitative con ottime caratteristiche ecocompatibili, è anche ipoallergenica garantendo così totale salute e benessere per chi applica e per chi vive gli ambienti.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy