Terrazzi accessibili con le piattaforme elevatrici per piccoli dislivelli

Tutto diventa materia di studio per poter usufruire di nuovi spazi. Anche i terrazzi, proprio per le loro superficie, possono essere sfruttati per spazio e funzionalità. Gli impianti di sollevamento Vimec permettono di superare con semplicità e in totale sicurezza piccoli dislivelli.
Negli ultimi anni sono cambiate le esigenze abitative delle famiglie: si cerca sempre di sfruttare tutta la superficie della casa, ricavando nuove stanze o sfruttando in modo diverso gli ambienti esistenti. Tutto diventa materia di studio per poter usufruire di nuovi spazi. I balconi più ampi e i terrazzi calpestabili possono diventare veri e propri salotti a cielo aperto, per trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici o familiari, possono diventare parte integrante della casa rispecchiando i gusti di chi la abita. 
Oltre al design, alle finiture e agli arredi è importante rendere questo nuovo spazio facilmente accessibile, comodo e funzionale: le piattaforme elevatrici sono la soluzione perfetta per questo tipo di esigenze. Pensate e progettate proprio per le abitazioni private, possono essere installate in esterno per rendere facilmente raggiungibile il terrazzo. 
Il modello S11 di Vimec per esempio, consente di superare un dislivello fino a 3 metri di altezza, mentre per distanze inferiori sono disponibili la piattaforma Silver (1 metro) e la Steppy (2 metri).  
Le piattaforme elevatrici Vimec, inoltre, presentano numerosi vantaggi: 
-Sono soluzioni flessibili in termini di ingombri e dimensioni; 
-Non necessitano di opere murarie per l’installazione; 
-Garantiscono libertà di movimento, grazie ai comandi a portata di mano Sono sicuri e affidabili, grazie ai sistemi di sicurezza all’avanguardia; 
-Grazie alla possibilità di personalizzazione si possono inserire in diversi ambienti e adattarli al gusto e alle esigenze di ogni cliente; 
-Comportano un notevole risparmio energetico: si collegano alla presa di corrente come un normale elettrodomestico, non richiedendo una potenza maggiore rispetto a quella di una normale utenza domestica; 
-La struttura metallica, oltre a rendere più elegante l'impianto, ha la funzione di proteggere la piattaforma dagli agenti atmosferici.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy