Torggler per Amatrice

il presidente del gruppo Torggler ha avuto il piacere di incontrare personalmente il primo cittadino di Amatrice e consegnarli simbolicamente la cifra di euro 30.000 destinata alla ricostruzione della nuova scuola elementare e media della cittadina reatina.
L'evento sismico del 24 agosto ha colpito molto Torggler Chimica che da ormai più di 25 anni è presente nel capoluogo di Rieti con uno dei suoi tre siti produttivi. 
Lo stabilimento reatino rappresenta da sempre il punto di riferimento Torggler per le zone del centro e del sud Italia e l'azienda è fortemente radicata nel territorio. 
Per questo motivo lo scorso 1° Dicembre 2016, nella sede provvisoria del sindaco di Amatrice, il presidente del gruppo Torggler Sig. Christian Johannes ha avuto il piacere di incontrare personalmente il primo cittadino Sig. Sergio Pirozzi e consegnarli simbolicamente la cifra di euro 30.000 destinata alla ricostruzione della nuova scuola elementare e media della cittadina reatina. 
Nei prossimi mesi, a seguito della donazione in denaro, il gruppo Torggler invierà sia materiali costruttivi, sia prodotti idro termo sanitari che verranno impiegati nei futuri lavori di ripristino delle strutture e delle abitazioni.  
L'obbiettivo oggi è ricostruire e tornare alla normalità nel più breve tempo possibile, dimenticandosi del passato, che non può essere cambiato e concentrandosi solo sul futuro. E Torggler vuole essere accanto ad Amatrice per ricostruire quel futuro perchè se si uniscono le forze, si possono raggiungere grandi risultati.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy