Tornano i quaderni tecnici di Bigmat

BigMat presenta il nuovo numero della Collana di Quaderni Tecnici, un volume interamente dedicato all’isolamento termico che va ad arricchire la serie di fascicoli rivolta ai progettisti e agli architetti.
Nuova grafica, curata ed essenziale, per rispondere alla sempre più forte esigenza di trovare una pubblicazione agile e pratica che raccolga sia la teoria e la normativa di riferimento sia le soluzioni idonee per ogni problematica del costruire.

Approfondimenti e focus con l’obiettivo di fornire ad artigiani, imprese e professionisti uno strumento utile e informazioni chiare per lo svolgimento del proprio lavoro.
I Quaderni Tecnici offrono infatti una consulenza avanzata sulle tematiche più attuali del settore delle costruzioni e possono essere richiesti gratuitamente nei Punti Vendita del Gruppo oppure è possibile sfogliarli in versione digitale sul sito www.bigmat.it nell’area dedicata al progettista.

Il dialogo tra BigMat e il mondo della progettazione è una delle attività di comunicazione più importanti per il Gruppo e nel 2017 proseguirà con la realizzazione e diffusione di contenuti tecnici in formato tradizionale ma anche, e soprattutto, in formato digitale a testimonianza di un rinnovato approccio verso il mondo del web per amplificare e valorizzazione la condivisione di know-how su tutti i canali online.

L’isolamento termico è uno dei temi caldi del momento, anche e soprattutto, in chiave di risparmio energetico e in previsione dell’applicazione della normativa che riguarda gli edifici a bassissimi consumi energetici che con i decreti nazionali del 26 giugno 2015 saranno introdotti in tutta Italia nel 2019 (edifici pubblici) e nel 2021 (edifici privati) come previsto dalla Direttiva 2010/31/UE.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy