Una nuova accademia per i professionisti del colore

Grande interesse ed entusiasmo per i corsi alla CAP Academy di CAP Arreghini, il nuovo spazio dedicato all’aggiornamento sui prodotti, dove nascono i professionisti del colore.
Maestri e formatori che insegnano le tecniche donando nel contempo la possibilità agli allievi di esprimere la propria creatività. Ecco come si sviluppa la formazione nell’Academy CAP Arreghini. CAP Academy è il nuovo centro di formazione CAP Arreghini, nato con lo scopo di offrire un costante aggiornamento sui prodotti e sui diversi sistemi di applicazione, sulle tecniche di vendita, sulla tintometria, senza tralasciare ciò che trasforma ogni lavoro in un capolavoro, ovvero la creatività nell’applicazione dei decorativi. 
L’Azienda ha realizzato diversi percorsi formativi per i professionisti del colore, allo scopo di trasmettere, da un lato, le informazioni tecniche sui prodotti e, dall’altro, di consentire ad ognuno di interpretare il prodotto a seconda delle proprie inclinazioni e del proprio gusto estetico. Questo è ciò che fa la differenza in un mercato sempre più esigente e pronto alle innovazioni. I corsi di formazione nella CAP Academy, in particolar modo quello sui decorativi, stanno riscuotendo un crescente interesse ed entusiasmo e in un prossimo futuro si prospettano delle collaborazioni con istituti ed altri enti di formazione. 

Nell’ambito di questo vivace fermento di idee e novità, l’Azienda presenta un prodotto novità per il quale si è creata una grande attesa visto che si tratta di una finitura molto particolare. Si tratta di Calipso Chic, una pittura decorativa davvero esclusiva, in grado di ricreare effetti unici e personalizzati. Calipso Chic genera una finitura sabbiata e metallizzata, in grado di creare un gioco di riflessi e luci in parete grazie al suo effetto cangiante e luccicante. 
Calipso Chic è un decorativo lucente, che cambia il suo aspetto in base alla provenienza del riflesso luminoso. Ha diverse sfaccettature a seconda che venga applicato a pennello o con spatola, oppure sopra marmorino o travertino. È una finitura elegante e raffinata, che riflette la luce in maniera originale mutando il suo aspetto cambiando gli attrezzi utilizzati e le tecniche di applicazione impiegate. 
Calipso Chic viene presentata con una cartella dall’immagine accattivante ed è declinata in un’ampia varietà di tinte chiare e luminose, dai grigi ai viola, dai verdi ai beige, e così via. Tutti questi toni rispecchiano le nuove tendenze dell’interior design e generano diversi effetti a seconda del tipo di applicazione e della sorgente di luce. Si tratta di una pittura in grado di generare forte attenzione da parte del mercato poiché rappresenta una proposta di grande interesse, con la capacità di offrire infinite opportunità di personalizzazione. 
Nuovi prodotti e nuovi strumenti di comunicazione e formazione: CAP Arreghini, con i suoi oltre 60 anni di storia, continua l’incessante impegno nell’innovazione e nel miglioramento continuo. Di fronte ad un mercato globale pronto ed interessato alle novità, CAP Arreghini non rinuncia allo stretto legame con il mondo dei professionisti, allo scopo di progettare e realizzare prodotti vernicianti innovativi, di alta qualità, sempre più rispettosi dell’ambiente e della salute dell’uomo, nonché più efficaci dal punto di vista tecnico.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy