Ursa Italia vince il premio New media nell’ambito di Parola d’Impresa

La campagna di comunicazione URSA per la produzione di polistirene estruso ha convinto la Giuria del Premio di Piccola Industria Confindustria e UPA grazie alla sua impronta tesa ad attirare l'attenzione del pubblico tecnico.
URSA, azienda leader in Europa nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’isolamento nel settore edile, si è aggiudicata il Terzo Premio Assoluto per la categoria New media nell'ambito di Parola d'impresa, Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI.
L'iniziativa è promossa e organizzata da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati – con il sostegno de Il Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 20 ottobre nella suggestiva cornice di Palazzo Italia a EXPO 2015.

I vincitori sono stati scelti tra una rosa di finalisti – 23 per il settore carta stampata e 22 per il settore new media – precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito delle oltre 100 campagne pubblicitarie in gara.

Il ritorno dell’azienda sul mercato italiano è stato strategicamente supportato da una comunicazione di grande impatto sul pubblico nella sua accezione più ampia: un concept pubblicitario estremamente innovativo e audace, che ha saputo veicolare tutto il vigore di una mission aziendale orientata alla sostenibilità e al risparmio energetico in edilizia, con l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente e il surriscaldamento del pianeta.

URSA Italia si è anche classificata al secondo posto nella sottocategoria "Corporate Image e Story-telling", sempre all'interno della sezione new media.

“#WeAreAllBears”: grandi numeri per un successo virale
La campagna provocatoria “#WeAreAllBears” (#SiamoTuttiOrsi) – realizzata dall’agenzia pubblicitaria Tribe Communication di Milano con la partnership della onlus ICN (Italian Climate Network) – ha saputo conquistare la Giuria d'Onore riunita per l'occasione.

© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy