Vario Haus “costruisce” un parco virtuale 3D di case in legno

Dieci case, visitabili 24 ore su 24 online: un viaggio virtuale che permette ai potenziali clienti di vivere l’esperienza delle case prefabbricate in legno Vario Haus, sia l’esterno che l’interno, restando comodamente seduti sul divano di casa

Nell’immaginario collettivo, le case in legno vengono associate talvolta a design e architetture adeguati solo per alcune aree geografiche, come le zone di montagna. Alcuni consumatori pensano invece che le case prefabbricate siano case “standard” da scegliere a catalogo, senza alcuna possibilità di personalizzazione.

Per fare giungere a tutti gli utenti interessati alla casa in legno le informazioni necessarie Vario Haus ha realizzato il primo parco virtuale di case in legno. Questo consente a tutti di vivere la medesima esperienza della visita a un villaggio dimostrativo reale, ma senza lasciare la propria abitazione

“Invece di una presentazione scritta delle caratteristiche e di una pianta 2D, è ora possibile effettuare un tour virtuale e interattivo della nuova casa.“ spiega Günther Pallweber, Amministratore Delegato di Vario Haus Italia. “I potenziali acquirenti hanno ad oggi la possibilità di visitare 10 case, ma l’intento di Vario Haus è quello di espandere gradualmente questo parco virtuale. Chiaramente questa visita non sostituisce un contatto diretto con l’azienda: il nostro staff è sempre a disposizione degli interessati per una consulenza per analizzare le specifiche esigenze”.

Le case possono essere ammirate dall’esterno e visitate parzialmente dall’interno. Il tour comprende, infatti, la possibilità di entrare nella casa e visitare le singole stanze nel dettaglio. Le case presentano al loro interno differenti tipologie e stili di arredamento, in questo modo i “visitatori” hanno l’occasione di familiarizzare con le numerose alternative offerte da Vario Haus anche per l’aspetto delle finiture.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy