ALIMAK HEK

Ponteggi autosollevanti per trasporto persone e materiale - ascensori e montacarichi da cantiere
Alimak Hek è un’azienda che offre soluzioni sicure ed efficienti di accesso verticale per l’edilizia e per altri settori industriali. Non è un caso se le linee di prodotti Alimak, Champion, Heis-Tek e Hek sono diventate leader mondiali nel settore degli ascensori da cantiere, ascensori industriali, ponteggi auto-sollevanti, piattaforme di trasporto e montacarichi. 
È il frutto di un impegno volto a soddisfare e a superare le aspettative del singolo cliente.Propongono soluzioni per ogni progetto, basate sulla puntualità delle consegne e su performance, conformità agli standard qualitativi, affidabilità e disponibilità. Da oltre 65 anni, si impegnano per offrire prodotti, soluzioni, servizi e consulenza a ogni cliente a cui serva un accesso verticale. Capire i requisiti dei progetti di ogni cliente non è solo un modo per garantire la soddisfazione del cliente: questa combinazione unica di curiosità ed esperienza è in effetti la forza motrice dell'intero gruppo. 

Con oltre 21.000 ascensori da cantiere, ascensori industriali, ponteggi autosollevanti e piattaforme di trasporto in uso, sono in grado di intuire le esigenze dei clienti. In qualità di leader del settore degli elevatori a pignone e cremagliera, hanno sviluppato applicazioni idonee basate sulla loro esperienza che aiutino a identificare e soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti. Consegnare un prodotto è facile, il punto è aiutare a sfruttare al massimo le attrezzature per tutta la loro lunga durata. Forniscono la gamma completa dei servizi di assistenza post-vendita per tutta la durata in funzione dell'attrezzatura. Potrete sempre contare sulla continua assistenza clienti da parte degli uffici Alimak Hek locali o di un rappresentante autorizzato. 
Il vantaggio di noleggiare o acquistare i prodotti da questa azienda, avvalendosi dei suoi servizi a valore aggiunto, deriva dal fatto che le dimensioni aziendali e la stabilità finanziaria fanno della Alimak Hek un partner affidabile e a lungo termine, facendo investimenti continui in tecnologia, apparecchiature, competenze e servizi, oltre a consolidare la loro presenza sul mercato. Dal loro impegno nella ricerca e nello sviluppo derivano attrezzature e servizi che soddisfano e spesso superano i requisiti più elevati di qualità e sicurezza. 
Utilizzano software integrati e ingegneria applicativa per sviluppare le soluzioni di sistema più adeguate in base alle richieste individuali, mentre sistemi di calcolo computerizzati interni consentono di fornire un servizio di supporto tecnico rapido e accurato. Alimak Hek vi offre tranquillità, dalla conformità legislativa alla sicurezza del personale, alla pronta disponibilità dei pezzi di ricambio e del servizio. Ogni componente prodotto presso le loro sedi è sottoposto a rigorosi controlli di sicurezza. I materiali impiegati per i componenti e la relativa progettazione sono oggetto di continui test e sviluppi mirati ad aumentarne ulteriormente l'affidabilità e la resistenza all'usura. 
Tutto il personale e gli addetti alla manutenzione, anche quello dei distributori e concessionari, seguono regolari corsi di formazione tecnica, di sicurezza e di manutenzione. Alimak Hek mette a disposizione i suoi prodotti e servizi attraverso una rete completa di società di vendita, noleggio e servizi di sua proprietà, presenti in 15 mercati di tutto il mondo. Inoltre, abbiamo distributori che, a proprio nome, offrono i nostri prodotti in altri 50 mercati.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy