BERNER

Utensili - ancoranti - antinfortunistica - abbigliamento di sicurezza - impermeabilizzanti
Il Gruppo Berner, con sede a Colonia, affonda le sue radici in una lunga tradizione familiare.
Albert Berner ha saputo trasformare un’ impresa individuale nata nel 1957 in una società di distribuzione multicanale tra le più importanti in Europa, in grado di rifornire i clienti dei settori Autotrazione, Artigianato ed Industria, con materiali di consumo, utensili, accessori e con una proposta di servizi pensati per soddisfare i professionisti.
Oggi è un Gruppo composto da 60 aziende in 25 nazioni, distribuite in Europa e in Estremo Oriente, con circa 9.000 dipendenti. La Multinazionale Berner comprende anche i gruppi Wigo-Caramba e BTI Group. Caramba è uno dei principali fornitori di prodotti chimici, accessori per la pulizia e la manutenzione. BTI propone soluzioni per facilitare il lavoro degli artigiani in cantiere.

Berner Italia è stata fondata nel 1974 e opera nei settori Artigianato (edilizia, legno, metallo), Autotrazione (auto, veicoli industriali) e Industria (manutenzione industriale), certificata ISO 9001:2008. Circa 800 persone danno vita ad un’Azienda multicanale sempre a stretto contatto con più di 50.000 clienti, attraverso la forza vendita, l'e-commerce e l’inside sales. Inoltre Berner garantisce la scelta dei migliori fornitori, un catalogo aggiornato con 15.000 referenze.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy