BRIANZA PLASTICA

Lastre in vetroresina, grecate, ondulate e piane, sistemi sottotegola termoisolanti e sistemi fotovoltaici integrati per tetti.
Brianza Plastica S.p.A., con sede a Carate Brianza, nasce nel 1962, con la produzione di laminati traslucidi in vetroresina destinati ai settori commerciale ed industriale. 
Negli anni a seguire la produzione viene implementata, introducendo nuovi prodotti per rispondere efficacemente alla più variegate esigenze di copertura. L’azienda ha sviluppato i suoi prodotti seguendo altissimi standard qualitativi e una innovazione tecnologica costante; ciò le ha permesso di ottenere le più prestigiose certificazioni, naturale riconoscimento del valore e della serietà dei suoi prodotti. 
 Negli anni Ottanta l’azienda si affaccia al mercato dei sistemi per l’isolamento termico in ambito residenziale ed industriale: risale infatti al 1984 la nascita del sistema ISOTEC®, innovativo pannello termoisolante sottotegola in poliuretano. Nel corso degli anni, Brianza Plastica ha sviluppato ed implementato il sistema ISOTEC®, fino a creare una famiglia completa di soluzioni per l’isolamento termico dell’involucro. 
Il gruppo Brianza Plastica crede fortemente nel valore della ricerca continua, dell’innovazione tecnologica e della qualità, una mission che porta ad una perfetta rispondenza dei prodotti offerti alle richieste specifiche e alle tendenze del mercato, nel rispetto delle normative vigenti e dei più evoluti protocolli in tema di edilizia sostenibile.
Molteplici i settori di applicazione dei prodotti dell’azienda, che spaziano dall’edilizia, nel settore delle coperture e degli isolanti termici, ai laminati plastici e metallici, all’agricoltura con pannelli e lastre per la realizzazione di serre ed allevamenti, fino ai laminati di alta qualità per utilizzo in veicoli ricreativi (camper/caravan) e camion. La gamma dei prodotti Brianza Plastica è in continua evoluzione, per fornire materiali all’avanguardia, in grado di rispondere a tutte le esigenze costruttive e di isolamento, ottenere la massima resa e affidabilità, con un occhio di riguardo alle tematiche del risparmio energetico e delle sostenibilità ambientale.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy