CAP ARREGHINI

Prodotti vernicianti - trattamento del legno e del ferro - prodotti per il risanamento - prodotti ignifughi e intumescenti - prodotti decorativi
L’azienda CAP Arreghini viene fondata nel 1950 da Adolfo Arreghini, pittore ed esperto restauratore formatosi a Venezia, che iniziò a produrre in proprio i colori necessari alla sua professione. Negli anni l’azienda è cresciuta evolvendosi ed adeguandosi alle esigenze del mercato, diventando nel 1988 una SpA. Il marchio “CAP” nasce come acronimo di Colorificio Arreghini Portogruaro, ed è un messaggio chiaro sulla missione dell’azienda e sul suo legame con il territorio.
Oggi CAP Arreghini SpA è un’azienda efficiente ed articolata che dedica grande attenzione all’innovazione tecnologica, alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che offrano elevate prestazioni, un’eccellente resa e massima sicurezza, con un particolare riguardo al rispetto delle tematiche ambientali.
Nell’ottica di riduzione dell’impatto ambientale, inoltre, gli sforzi dell’azienda si concentrano attualmente sullo sviluppo di prodotti eco-compatibili, legati alla riduzione delle emissioni in atmosfera di VOC – Composti Organici Volatili – e alle recenti normative sulla bioedilizia. L’attenzione al rispetto dell’ambiente è tale che CAP Arreghini presenta 10 ECO Comandamenti (online all’interno del Profilo della compagnia) su cui fonda il suo percorso di ricerca, produzione, distribuzione nel completo supporto ad uno stile green imprescindibile sia per la salute umana sia per la comunità.

L’azienda progetta, realizza e distribuisce prodotti vernicianti destinati a costruzioni edili, strutture in legno e in ferro, assicurandone la qualità estetica, l’attenzione al benessere dell’uomo ed il rispetto dell’ambiente.
CAP Arreghini SpA è un’azienda con Sistema di Qualità Certificato UNI EN ISO 9001 e vanta numerose certificazioni di prodotto che garantiscono la conformità ai livelli imposti dalle diverse normative nazionali e internazionali. I prodotti CAP Arreghini, sviluppati direttamente nel laboratorio di ricerca interno all’azienda, sono caratterizzati da eccellenti rendimenti e da massima sicurezza nell’utilizzo.
CAP Arreghini SpA gode della Certificazione internazionale di Qualità ISO 9001, conferita dall’ente DNV-GL, che attesta il raggiungimento di standard eccellenti nell’organizzazione, nei processi, nella focalizzazione sul cliente, garanzie dell’impegno costante dell’azienda verso il miglioramento continuo.
Tutta la produzione è 100% Made in Italy.

CAP Arreghini è supportata, nel mercato italiano, da una rete di rivenditori monomarca e negozi plurimarca, dislocati in maniera capillare su tutto il territorio, che le permettono di seguire i propri clienti attraverso un efficace supporto pre-e post-vendita, consulenze tecniche esperte e massima professionalità nell’affrontare le questioni.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy