CELENIT

Produzione di pannelli isolanti termici ed acustici in lana di legno di abete mineralizzata e legata con cemento portland
Celenit S.p.A. produce da oltre 50 anni pannelli fonoassorbenti eco-biocompatibili per l´edilizia e l´architettura d´interni. I pannelli eco-biocompatibili costituiti da lana di legno di abete rosso mineralizzata e legata con cemento Portland bianco, che possono essere colorati con un ambia gamma di tonalità, danno la possibilità di realizzare controsoffitti e pareti fonoassorbenti di elevato design innovativo.

Per Celenit, QUALITÀ significa:

• Soluzioni tecniche di qualità:
Le proposte Celenit Acoustic sono frutto della ricerca effettuata in collaborazione con primari Istituti Universitari. Grazie a numerosi test di laboratorio, condotti secondo le norme UNI EN, sono state individuate soluzioni tecniche sempre più performanti e certificate.

• Materia prima certificata:
 Qualità significa prendersi cura dell´ambiente che ci circonda. Celenit ha scelto di utilizzare una materia prima che soddisfa i più elevati standard di qualità e la cui origine sia controllata, il legname infatti proviene da foreste gestite in maniera sostenibile (certificato PEFC per la Catena di Custodia).
• Processo produttivo di qualità:
Per aumentare sia l´efficienza che l´efficacia dei processi aziendali, Celenit ha implementato un sistema di gestione della qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e si è dotata di un innovativo impianto di produzione. I prodotti Celenit sono quindi realizzati con tecnologia di ultima generazione che rispetta le normative vigenti su sicurezza e qualità. Inoltre, viene effettuata un´accurata selezione sia delle materie prime sia dei prodotti finali per assicurare al cliente non solo elevate prestazioni tecniche ma anche un´estetica pregevole.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy