CORDIVARI

Boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque, sistemi fumari, contenitori per alimenti e finitura di metalli
La Cordivari Srl, fondata nel 1972 da Ercole Cordivari, è tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore Idro-termo-sanitario. L’azienda è specializzata nella produzione di scaldasalviette e radiatori d’arredo, boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque, sistemi fumari, contenitori per alimenti e finitura di metalli. 
Grazie all’attenzione per il mercato ed alla spinta propulsiva di una costante innovazione, l’azienda ha saputo interpretare e precorrere le tendenze del settore Idro-Termo-Sanitario. 
Le scelte tecnologiche, ergonomiche, logistiche e ambientali consentono di operare nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. 
Il brand Cordivari grazie alla struttura commerciale e distributiva e alla puntualità ed efficienza del servizio è in grado di fornire le proprie soluzioni in ogni angolo del globo. 
La tradizionale attenzione e presidio del mercato nazionale da tempo è stata affiancata da una marcata spinta alle esportazioni; il volume complessivo delle esportazioni, pari a circa il 35% del valore complessivo della produzione, è in continua crescita.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy