ECLISSE

Controtelai per porte a scomparsa
Eclisse è un’azienda leader nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa. Fondata il 10 gennaio 1989 da Luigi De Faveri, è presente in Italia attraverso una rete che conta ad oggi 33 agenzie di rappresentanza e oltre 1.900 rivenditori.
Eclisse è conosciuta e apprezzata a livello internazionale per aver perfezionato e accessoriato il controtelaio per porte a scomparsa, rendendolo un prodotto a elevato livello di prestazioni, ricco di contenuti e di funzionalità, in grado di incrementare sensibilmente il comfort e il piacere di vivere in una abitazione. 

L'affermazione di Eclisse è il risultato di un impegno sistematico per il miglioramento qualitativo del prodotto, stimolato dall'ascolto attento delle problematiche espresse sia dagli utenti sia da installatori e serramentisti. Ad esse l'azienda ha risposto con la ricerca e l'industrializzazione di una vasta gamma di soluzioni originali, protette da oltre 30 brevetti, che rendono unici i suoi controtelai. 

Proponendo e sviluppando controtelai di elevata tecnologia, con caratteristiche di eccellenza apprezzate da migliaia di utilizzatori, Eclisse ha deciso di richiedere ad organismi indipendenti la certificazione ufficiale della qualità dei suoi prodotti. 
La società Eclisse progetta e produce controtelai per serramenti a scomparsa, relativi ad accessori e automazioni elettriche per porte pedonali in conformità alla norma UNI EN ISO 9001. Eclisse propone soluzioni pratiche e di design: una risposta alle esigenze di funzionalità e spazio, capace di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un’abitazione.
Eclisse per questo ha creato un Team di Ricerca e Sviluppo con il quale si fa promotrice di test volontari sotto l’osservazione di un organismo notificato CSI. 
Eclisse ha scelto inoltre di adottare volontariamente un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori conforme alla normativa OHSAS 18001.
Lo standard OHSAS identifica uno standard riconosciuto a livello internazionale che ha come obiettivo la tutela della sicurezza e la salute dei propri dipendenti e di tutti coloro che entrano a contatto con le attività dell'azienda.
I sistemi Eclisse vengono commercializzati in Europa e nei principali paesi extraeuropei attraverso una rete di distributori e clienti direzionali. In Francia, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Repubblica Slovacca, Brasile, Germania, Romania, Regno Unito e Portogallo, ECLISSE opera attraverso consociate.
In tutte le altre realtà, dal Giappone alla Russia, è presente con distributori nazionali, clienti direzionali, o depositi con agenti gestiti dall'ufficio estero. 
Reinventare lo spazio, coniugare le esigenze funzionali della progettazione architettonica con quelle pratiche dell'utilizzo quotidiano, valorizzare e rendere più confortevole un'abitazione, uno studio, un albergo sono gli obiettivi di Eclisse. Tutti gli stabilimenti produttivi sono localizzati in Italia, presso la sede centrale di Pieve di Soligo, Treviso. Eclisse dedica risorse, conoscenze e personale specializzato per trasferire metodologie e conoscenze non solo a contenuto tecnico ma anche commerciale per gestire con abilità e orientamento professionale le trattative di vendita. 
Consapevole del ruolo e dell’importanza della formazione, Eclisse mette a disposizione la propria esperienza e professionalità predisponendo attività didattiche sviluppate lungo un percorso di apprendimento completo ed efficace.
Rivolto a tutti i professionisti del settore, ciascun corso di formazione è pensato in funzione al target di riferimento: progettisti, rivenditori, imprenditori edili. 

© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy