FASSA

Intonaci e malte premiscelati - rivestimenti murali - pitture e rivestimenti colorati - sottofondi e massetti - collanti per edilizia - adesivi per ceramiche - prodotti per risanamento, isolamento termico e acustico - lastre in cartongesso - decorativi
Fassa Bortolo è un marchio storico nel mondo dell’edilizia, leader in Italia e tra i più affermati a livello internazionale. L’attenzione alla qualità e alle materie prime, la ricerca, l’innovazione e il rispetto per l’ambiente, rappresentano da sempre la visione dell’Azienda, che si esprime con un impegno costante nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per l’evoluzione del settore. La vasta gamma di prodotti si presenta come un Sistema Integrato in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato e rispondere a ogni tipologia di opera, dal piccolo intervento al grande cantiere. Malte e intonaci premiscelati, prodotti per la pittura, massetti e collanti, adesivi, impermeabilizzanti, riempitivi per fughe, prodotti bio-ecologici, soluzioni per il restauro e il risanamento di murature umide, per il ripristino del calcestruzzo e prodotti per l’isolamento termico, fino alle lastre in cartongesso Gypsotech® e alla linea di decorativi Sfide d’arte®.

Ogni giorno l’Azienda si impegna a garantire qualità e servizi, con una propensione al continuo miglioramento in tutti i settori: dagli impianti estrattivi agli stabilimenti produttivi, fino alla ricerca e all’assistenza. Da anni inoltre investe risorse nella formazione tecnica di chi lavora in cantiere, ma anche di chi progetta, programmando corsi di aggiornamento e convegni per presentare le soluzioni più innovative nel settore dell'edilizia.

Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 16 stabilimenti in Italia, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.300 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita.

Fassa Bortolo opera ponendo massima attenzione al territorio e all’ambiente: ne sono testimonianza le numerose certificazioni ottenute e la partnership stretta con Legambiente per promuovere una serie di attività in materia di economia circolare, tra cui la pubblicazione del Rapporto Cave 2017 e la Guida all’Ecobonus 2018.

Segni tangibili di un’Azienda che rappresenta per il mondo dell’edilizia un importante riferimento sempre in linea con l’evoluzione dei bisogni del mercato e con le esigenze del proprio territorio.

© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy