G&B FISSAGGI

Ancoranti in nylon, acciaio e chimici - sistemi di fissaggio per ponteggi e viteria - schiume poliuretaniche e sigillanti
G&B Fissaggi è un’azienda che progetta, produce e fornisce sistemi di fissaggio affidabili e sicuri che garantiscano la miglior soluzione per ogni cliente. La G&B Fissaggi vuole essere un accreditato produttore internazionale di sistemi di fissaggio che è in grado di creare opportunità attraverso una crescita globale. 

G&B Fissaggi Srl nasce a Torino alla fine degli anni '70 con la produzione di una linea di sistemi di fissaggio in nylon per il settore ferramenta. La forte specializzazione iniziale e l'esperienza maturata nel settore, hanno consentito all'azienda di ampliare rapidamente la propria penetrazione fino ad essere presente sull'intero mercato nazionale ed europeo, offrendo prodotti di alta qualità e prestazioni certificate. Grazie alla flessibilità del suo programma di produzione, oggi la G&B Fissaggi è produttore di sistemi di fissaggio in nylon, acciaio e ancoranti chimici per il settore ferramenta, utensileria, edilizia, industria, elettrico, termoidraulico e fai da te. Dal 2010 é nata una linea di sistemi di fissaggio brevettati per gli impianti fotovoltaici: GebFix-Solar. 
I canali di distribuzione sono la Rivendita specializzata di ferramenta, utensilerie, materiali e attrezzature edili. Sul territorio nazionale, i nostri Clienti possono contare sulla Rete Vendita composta da circa 50 Agenti G&B suddivisi per regione, nonché ovviamente sulla Direzione centrale. Fin dal 2000 la G&B Fissaggi é certificata UNI EN ISO 9001 per il proprio Sistema di Qualitá Aziendale, e negli anni ha mantenuto costante il suo impegno nell'area Ricerca&Sviluppo, investendo in brevetti e certificazioni di prodotto, europee e nazionali, per garantire standard elevati di qualitá e performance dei propri ancoranti. 
A partire dagli stessi anni, all'interno del progetto "Grandi Opere", la G&B diventa fornitore di ancoranti Certificati CE per grandi progetti pubblici di ristrutturazione, come le forniture per il cantiere del Tunnel del Monte Bianco 2001, per i cantieri Olimpici di Torino 2006, per i cantieri della Metro Torino 2006-2009, per la TAV Torino – Milano 2010-2012. A livello Europeo, fra le forniture per Grandi Opere citiamo: Metropolitana di Valencia e Stadio di Valencia (2008-2012), Rete Ferroviaria Alta Velocità Olanda (2011-2012), Aeroporto di Berlino (2012). Queste direttrici sono il segno della sensibilità dell'azienda a cogliere le esigenze di un mercato selettivo in forte espansione, e hanno fatto della G&B Fissaggi un punto di riferimento per il mercato della Rivendita. 
Attualmente la G&B GROUP può contare su 5 sedi commerciali in Europa, site in Germania, Spagna, Belgio, UK, Francia. Le sfide di un mercato in crescita e fortemente competitivo come quello del fissaggio, sia nel panorama italiano che europeo, hanno condotto a un maggiore e più responsabile impiego di risorse da parte della nostra azienda per il raggiungimento e il controllo della Qualità Totale in ogni anello della filiera, dalla produzione alla vendita, al servizio di assistenza: 
- accurata selezione delle materie prime; 
- controllo dei fornitori, accreditati ai massimi livelli europei; 
- controllo dei processi di produzione, dal semilavorato al prodotto finito; 
- test di prodotto (prove meccaniche di rottura, resistenza e trazione) condotti nei nostri laboratori. 
- test di controllo qualità del prodotto finito; 
- controllo del processo di confezionamento e della logistica; 
- servizio di consulenza e assistenza tecnica per la scelta dei prodotti; 
- assistenza tecnica in cantiere; 
- formazione.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy