IPIESSE

Aspirazione aria, evacuazione fumi, componentistica speciale e depuratori fumi a velo d'acqua

Ipiesse SpA, azienda con sede e stabilimento a Pavia, opera da 50 anni nel settore metalmeccanico ed è specializzata in linee di prodotto ad alto investimento tecnologico. La qualità dei prodotti è assicurata, a livello di processo produttivo, dalla certificazione ISO 9001-2008 ed essi a loro volta rispondono ai requisiti previsti dalle norme di settore e CE, con certificazione rilasciata da KIWA NEDERLAND B.V.

Descrizione
Ipiesse presenta un'ampia gamma di componenti per sistemi fumari e di aspirazione aria: dalle canne fumarie, ai tubi flessibili doppia parete, passando per i condotti d’aspirazione, risultato della sua lunga esperienza di costruttore.
Inoltre l’azienda offre anche: contenitori per l’aspirazione industriale in acciaio inox e lamiera di ferro, grezzi o verniciati; tubazioni monopareti a disegno; componentistica speciale e depuratori fumi a velo d’acqua.
Ipiesse in particolare produce Caminquadro, una linea di camini metallici brevettati composta da elementi modulari coibentati a doppia parete, con esterno di forma quadrata, verniciabile.
Questo sistema è formato da un tubo interno tondo, in acciaio inox AISI 316, un’intercapedine coibentata con fibra di roccia basaltica ed un rivestimento esterno metallico a sezione quadrata.
L’esterno è realizzato in tre versioni: acciaio inox AISI 304 con finitura 2B (verniciabile), in rame e in aluzinc, una lega particolarmente adatta per la verniciatura. Ipiesse fornisce anche i moduli preverniciati su colore Pantone fornito dal Cliente.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy