JLG INDUSTRIES ITALIA

Produzione e distribuzione di piattaforme aeree mobili - piattaforme telescopiche
Fin dal 1969 JLG Industries, Inc. si guadagna la fiducia dei clienti attraverso l’innovazione.
Sono il leader mondiale nella progettazione e produzione di apparecchiature per l’accesso: i prodotti e il personale JLG si trovano in tutto il mondo per dare il massimo sostegno ai clienti. Offrono le apparecchiature potenti e versatili che i clienti richiedono congiuntamente a formazione e assistenza ineguagliate. JLG è una società del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE: OSK].

JLG aiuta i clienti a raggiungere i loro obiettivi fin dall’inizio, quando il fondatore, John L. Grove, decise di fornire una risposta a una preoccupazione sempre maggiore nell’industria delle costruzioni. Grove, dopo aver lasciato la società di produzione di gru di cui era stato co-fondatore e che aveva portato al successo, venne a conoscenza dell’esigenza urgente di una macchina che fosse in grado di sollevare rapidamente e in modo sicuro i lavoratori così da permettere loro di eseguire operazioni di costruzione e manutenzione.
Grove concentrò le sue energie su questa sfida fondando nel 1969 JLG Industries, Inc. Con un personale di sole 20 persone e una piccola officina di fabbricazione di oggetti metallici a McConnellsburg, in Pennsylvania, la prima piattaforma aerea JLG fu venduta nel 1970.
Alla sua scomparsa nel 2003, Grove lasciò come retaggio una società che continua ad espandersi in altri mercati a livello globale, a sviluppare prodotti innovativi e ad aiutare fattivamente i clienti ad essere più produttivi e a lavorare in modo più sicuro.
  • Piattaforma compatta X33J Plus per lavorare sopra e sotto il livello del suolo
    Ultima di quattro modelli, la X33J Plus porta la linea dei cingolati compatti alla classe dei 30 metri di altezza. Il modello X100AJ, suo equivalente per il mercato statunitense, era stato presentato nel febbraio 2018, a The Rental Show di New Orleans.
  • JLG rivoluziona la serie 600 dei sollevatori a braccio telescopico
    JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation, leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, ha completamente riprogettato la serie 600 di sollevatori a braccio telescopico. Dopo il lancio dei due modelli 600S e 660SJ al Conexpo nel 2017, oggi JLG presenta le versioni cingolate, la 600SC e la 660SJC.
  • JLG espone al GIS la serie 600
    JLG Industries, Inc., una società della Oshkosh Corporation ha esposto alle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali la serie 600 delle piattaforme aeree a braccio telescopico.
  • JLG 1500AJP: Ultraboom e Superstar
    Molti l’hanno già vista al Bauma 2016 e nel nostro paese sarà disponibile nei primi mesi del 2017, quando verrà a fare coppia con la 1850SJ, l’altra superstar della gamma degli Ultraboom JLG.
  • L'evoluzione dei Toucan
    I Toucan™ JLG,come i loro corrispondenti in natura, si evolvono. L’ultimo stadio di questo processo è stato registrato al Bauma 2016 dove JLG, oltre ad apportare alcune migliorie ai classici Toucan 8E e 10E, ha presentato la loro versione ultraleggera: 8EL e 10 EL.
  • Ultraboom JLG, la serie dei record
    Presentando al Bauma 2016 la nuova 1500AJP, la più alta articolata del mondo, CoreyRaymo, Global CategoryDirectorJLG, ha evidenziato come questo modello dimostri “ancora una volta la lunga storia di innovazione di JLG nella progettazione e produzione di macchine”.
  • 450AJ e 460SJ: bracci diversi, stessa efficienza
    Ecco due “midsize” che in cantiere fanno la differenza: la piattaforma articolata 450AJ e il telescopico 460SJ. Macchine dall’ampio diagramma di lavoro e dall’accresciuta velocità di spostamento e sollevamento, si muovono con agilità su qualsiasi tipo di terreno.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy