PUCCIPLAST

Produzione di cassette di scarico per wc nei modelli incasso ed esterno muro

Da oltre 60 anni Pucciplast produce cassette di scarico per WC utilizzate sia nei bagni a uso privato sia in quelli a uso pubblico. Nel corso del tempo, l’azienda è diventata una delle più importanti realtà del mercato italiano e internazionale. Pucciplast è stata la prima a produrre una cassetta a incasso, la Rame del 1948.
Negli anni ’90 ha aperto la strada nel settore delle cassette a doppio tasto, quelle che consentono un notevole risparmio idrico, con la celebre ECO. L’azienda si caratterizza per la propensione all’innovazione, per l’attenzione alle esigenze di utenti e installatori, per il controllo qualità e l’accuratezza del servizio.
È dotata di un’organizzazione razionale, utilizza le tecnologie più avanzate e impiega personale di elevata professionalità.

Pucciplast crede nel valore del Made in Italy: tutti i prodotti sono completamente realizzati in Italia. Attualmente presenta un catalogo completo, in grado di soddisfare le esigenze del pubblico e degli installatori. Tra i prodotti di punta ci sono le classiche cassette a incasso, le nuove esterne, le cassette per i bagni dei locali pubblici, i telai vaso sospesi (tra i quali Montaggio Rapido), e le nuovissime placche che vanno a completare le cassette a incasso. L'azienda propone inoltre un vasto catalogo di accessori e garantisce la disponibilità di tutti i ricambi originali anche a distanza di anni. Pucci è presente a tutti gli appuntamenti di settore più importanti, è attenta alla comunicazione e presenta un sito Internet completo e aggiornato con le specifiche di tutti i prodotti.

Pucciplast offre grande qualità anche nell'assistenza: pratiche schede tecniche inserite in ogni confezione esplicano infatti passo per passo le fasi di montaggio mentre la sicurezza di poter contare sul Centro Assistenza, il quale si avvale di personale qualificato in grado di fornire ogni informazione o chiarimento e di intervenire tempestivamente, assicura la massima garanzia del post-vendita.

© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy