SCHÜCO INTERNATIONAL ITALIA

Serramenti alluminio - facciate continue - coperture - costruzioni in alluminio e vetro - porte - verande - serramenti blindati - scorrevoli - sistemi fotovoltaici - sistemi solari
Schüco International KG è leader mondiale nel campo dei sistemi in alluminio, acciaio, PVC e nelle tecnologie solari per l’involucro edilizio. Con 5.000 dipendenti e 12.000 aziende partner in oltre 75 paesi, Schüco fornisce sistemi tecnologicamente avanzati per finestre e facciate, soluzioni efficienti per l‘impiego dell’energia solare ed anche assistenza a progettisti, investor, clienti. Costantemente impegnata nella ricerca e nella realizzazione di tecnologie che garantiscano il massimo rispetto dell’ambiente mantenendo il più elevato comfort abitativo e una estetica accattivante, Schüco persegue la filosofia Energy2, che consiste nel risparmiare energia e, nel contempo, produrre energia da fonti rinnovabili attraverso soluzioni innovative per la progettazione degli edifici. I prodotti Schüco sono ovunque, dalle abitazioni private in Europa, agli edifici residenziali a Mosca, fino agli hotel di lusso a Dubai.

Schüco Italia è la consociata italiana del gruppo tedesco con 200 dipendenti e una rete di 1300 partner. Da più di 40 anni propone sul mercato nazionale un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità realizzati per soddisfare le specifiche necessità di progettisti, designer e investitori. In linea con la filosofia della casa madre tedesca, l’azienda con sede a Padova ha introdotto in Italia un nuovo modo di progettare edifici autonomi dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, forma e funzione interagiscono tra loro garantendo massima sicurezza e comfort abitativo. Le due divisioni dell’azienda, involucro edilizio ed energie rinnovabili, propongono un avanzato servizio di engineering e di messa a punto dei prodotti in grado di soddisfare qualsiasi scelta progettuale e garantiti nella loro qualità dai numerosi test effettuati nel proprio laboratorio. Esempio di azienda che opera con successo, Schüco Italia si pone come polo logistico di riferimento a livello nazionale oltre che come protagonista nel campo delle energie rinnovabili, contribuendo in modo significativo alla diffusione di una filosofia votata alla sostenibilità ambientale. I costanti investimenti dedicati allo sviluppo di soluzioni uniche e innovative trovano concreta applicazione nella nuova sede di Schüco Italia: esempio di working environment realizzato con le più innovative tecnologie Schüco in linea con le ultime tendenze nel campo del design, della progettazione e delle più severe normative a tutela dell’ambiente.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy