SCRIGNO

Controtelai - sistemi per porte e finestre scorrevoli - porte scorrevoli e a battente
  • VIA CASALE 975 - SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Tel: 0541757711
  • www.scrigno.net
Scrigno nasce nel 1989 dall’intuizione dell’imprenditore riminese Giuseppe Berardi, che al classico concetto di “porta scorrevole” aggiunge un elemento che rende Scrigno un prodotto originale e differente rispetto all’offerta del mercato: l’innovativa soluzione a scomparsa. 
Oggi Scrigno è leader di mercato nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. La linea di prodotti comprende, oltre ai controtelai per porte e finestre, porte scorrevoli e a battente e tutta una serie di accessori che consentono di offrire innovative soluzioni per il recupero dello spazio. 
Scrigno è dotata di un sistema di gestione per la qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008. La qualità Scrigno è riconoscibile dal Marchio Originale impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento, visibile anche a prodotto montato. 
Il controtelaio Scrigno è sempre accompagnato da:  
- una garanzia a vita contro la corrosione passante per l’Aluzinc e una garanzia di 20 anni sui componenti del controtelaio e del carrello;  
- un certificato di autenticità sottoscritto dal fondatore di Scrigno, il signor Giuseppe Berardi. 

Scrigno ha sede a Sant’Ermete, nel comune di Santarcangelo di Romagna (Rn); l’azienda occupa 51.000 mq di superficie, di cui 12.000 di stabilimento coperto e 1.200 destinati ad uffici. Nel 2010 è stato inaugurato l’ulteriore nuovo stabilimento produttivo di Savignano Sul Rubicone (Fc) che occupa una superficie di 18.000 mq. 
In soli quindici anni l’azienda è riuscita ad occupare nel mercato dei controtelai per porte e finestre scorrevoli, una posizione leader ed è oggi punto di riferimento per l’intera categoria merceologica. 
Non si è trattato solo di un’attenta politica commerciale che ha dato i suoi frutti anche all’estero, ma soprattutto della scelta di qualità del prodotto che nel tempo è sempre stato migliorato fino a raggiungere standard elevati, in linea con le richieste di un mercato globale sempre più esigente. 
Scrigno ha infatti apportato dei grossi cambiamenti all’idea dello spazio domestico: soluzioni prima obbligate o viceversa improponibili, oggi con i sistemi Scrigno sono alla portata di tutti. 
La Francia è oggi il paese estero in cui il marchio e il prodotto Scrigno hanno conseguito il massimo livello di presenza, visibilità e apprezzamento. Da gennaio 2003 è formalmente attiva Scrigno France che si trova nel cuore della Francia, a Montceau Les Mines, una collocazione territoriale centrale in grado di offrire ai propri rivenditori un servizio attento ed efficiente. 
Nel 2010 è nata Scrigno España con l’obiettivo di creare una nuova rete di agenti su tutto il territorio spagnolo aumentandone l’espansione sul mercato.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy