TAVAR

Pavimenti in legno
Tavar produce e commercializza pavimenti in legno, realizzando prodotti di qualità, prestigio, a vocazione innovativa. Esperienza, versatilità, abilità artigianale e professionalità, sono i punti di forza che ci consentono di soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di mercato. 
Tavar è una grande storia di passione per il legno iniziata nel novembre del 1950. Una passione che nel tempo si è evoluta e affermata, portando Tavar ad essere una delle aziende più importanti nel mercato del parquet. Un’azienda efficiente e innovativa che mette a frutto la professionalità e la lunga esperienza dei propri tecnici, selezionando e proponendo solo i prodotti migliori, affinché il parquet sia una scelta per la vita, dalla tenuta sicura e duratura. 

Una sede a Ravenna, nel cuore dell’Italia, città da sempre votata alla bellezza e alla ricerca artistica e stilistica, inaugurata nel 1980. Qui trova anche spazio l’area produttiva che si estende su 100.000 mq di superficie, di cui 22.000 mq al coperto, oltre a laboratori, magazzini e shoowroom. Negli anni 2000 l'azienda vede un'espansione produttiva verso i mercati del Sud America e del Nord Europa. La passione per Tavar è esprimere al meglio il valore estetico e tecnico del legno, per creare ambienti a misura d’uomo, confortevoli e dallo stile esclusivo. 
Per Tavar la passione per la materia prima e l’esperienza artigianale sono alla base di un percorso produttivo etico e responsabile. Perché proprio attraverso la qualità dei materiali che ci circondano è possibile cambiare la qualità stessa della nostra vita. Tavar è da sempre attenta alle esigenze di progettisti e clienti, offrendo loro un’ampia possibilità di scelta e di personalizzazione dei prodotti. La ricerca di materie prime di altissima qualità, una lavorazione che si avvale di tecnologie produttive d’avanguardia e una cultura produttiva globale di eccellenza, permettono a Tavar di offrire ogni giorno solo ed esclusivamente l’eccellenza del parquet. 
Per Tavar l’innovazione è strettamente legata alla qualità: un valore che si esprime al meglio attraverso un patrimonio di conoscenza in evoluzione in grado di creare sempre qualcosa di unico ed esclusivo. 
Un patrimonio che diffonde nel mondo il prestigio del Made in Italy e che porta Tavar ad essere oggi un punto di riferimento nel settore del parquet indoor e outdoor.
  • Forme, geometrie e colori della linea Tratti
    La linea Tratti di Tavar prende spunto dal passato riscoprendo i piccoli formati, le pose a spina tanto eleganti e tipiche di un’artigianalità di alto livello, le finiture spazzolate in contrapposizione al taglio sega come patterns che movimentano il parquet.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy