VIBRAPAC

Elementi in cls vibrocompressi - elementi in cls tagliafuoco - Sistemi costruttivi per edifici civili e industriali
Da oltre 50 anni Vibrapac è all’avanguardia nella ricerca e sviluppo, produzione e vendita di “manufatti in cls vibro compresso” per murature tecniche interne ed esterne faccia a vista e pavimentazioni autobloccanti. Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo di elementi impermeabili faccia a vista (Archetipi). Tutti gli elementi della linea Vibrapac Archetipi, oltre a garantire l’ottimale modulazione, sono prodotti secondo i marchi STR, WPS, TRB che ne certificano le prestazioni tecniche in termini di durabilità nel tempo, impermeabilità e prestazioni meccaniche.
Descrizione
L’azienda sempre sensibile alla tecnologia applicativa dei propri prodotti, ha sviluppato in oltre 50 anni sistemi di posa in opera e vincoli rigidi ed elastici per garantire la sicurezza statica delle murature (sistemi BTF, Barriere TagliaFuoco e SGM, Sistema Grandi Murature). A questo si aggiunge uno staff tecnico capace di supportare il progettista e l’impresa in tutte le fasi del progetto. Nel 2008 nasce così la Vibrapac Engineering, una divisione organizzata con la forza di 400 persone.
Nel 2009 Vibrapac, attenta alle dinamiche del mercato residenziale, introduce il sistema multistrato ad isolamento integrale ecocompatibile Scudo. L’azienda infatti, certifica i propri prodotti a basso impatto ambientale con risparmio di risorse ed energia.
Vibrapac opera con due sedi produttive strategiche in Italia (Milano e Roma), una divisione Engineering, e la collaborazione con Waler, primaria azienda nel settore dei sistemi d’isolamento a cappotto. Da oltre 50 anni Vibrapac rappresenta una realtà di riferimento a livello nazionale nella produzione e vendita di materiali e soluzioni per l’edilizia specializzata.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy