VOLTECO

Impermeabilizzanti bentonitici - profili per giunti a tenuta idraulica - cordoli idroespandenti a base di bentonite - intonaci elastoplastici
  • VIA DELLE INDUSTRIE 47 - PONZANO VENETO - Tel: 04229663
  • www.volteco.it
Nata nel 1976  Volteco, dopo oltre trent'anni di attività, rappresenta una realtà consolidata nel mondo degli impermeabilizzanti per l'edilizia. Forte dell'esperienza accumulata e della competenza acquisita, Volteco punta a finalizzare il know how maturato nel campo dell'impermeabilizzazione e protezione, arrivando alla creazione di un portafoglio prodotti concepito per la migliore soluzione degli articolati problemi di impermeabilizzazione e contenimento dell'acqua, sia in strutture sotto che sopra il piano campagna, attraverso una presenza tecnica e commerciale su tutto il territorio nazionale, gestita dalla sede di Treviso.
Risolve da sempre alcune precise tematiche che oggi rappresentano autentiche specializzazioni aziendali: impermeabilizzazione e contenimento acque, ripristino e protezione e risanamento e consolidamento.
L’azienda lavora per le imprese, attraverso una rete nazionale di distributori e applicatori, collaborando con i progettisti e offrendo serietà, competenza, prodotto e servizi.
Propone soluzioni innovative ed efficaci per i problemi di impermeabilizzazione sotto e sopra piano campagna, ripristino e consolidamento nelle costruzioni edilizie.
Formula prodotti e sistemi ricercando le migliori soluzioni.
Offre un servizio tecnico di qualità consigliando i nostri clienti dal progetto all'esecuzione.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy