WINKLER

Impermeabilizzanti - additivi per calcestruzzo - malte - premiscelati cementizi - adesivi - pavimentazioni industriali - resine per edilizia - trattamento delle coperture in cemento armato
Winkler è stata fondata nel 1987 da un gruppo di imprenditori provenienti dal mondo delle costruzioni. Primo e decisivo sviluppo viene compiuto verso gli inizi degli anni '90 quando la società incontra un grande partner petrolifero, grazie al quale Winkler sviluppa e si specializza verso la produzione di prodotti impermeabilizzanti bituminosi. Questo percorso verrà condiviso sino alla fine del 1997, anno in cui un importante cambio di azionariato, porterà Winkler sino ai tempi attuali: essere una società specializzata nella produzione di soluzioni tecnologiche d'avanguardia nel campo degli impermeabilizzanti ed adesivi.

Preciso obiettivo dell'azienda è un nuovo approccio al mondo dell'edilizia per mettere la Chimica e la tecnologia al servizio dei propri clienti, sviluppando soluzioni semplici ed efficaci ed una gamma prodotti tra le più complete del settore.
L'offerta Winkler può in questo modo essere plasmata sulle reali esigenze della clientela, rispondendo in modo chiaro alle sempre maggiori problematiche dell'edilizia moderna.

La filosofia che ha ispirato l’esclusiva tecnologia WINKLER-SAFE parte da molto lontano, per la precisione dal 1996, quando Winkler ha dato inizio allo studio ed allo sviluppo delle prime formulazioni a basso impatto ambientale.

Winkler non si è concentrata solo sui prodotti bensì sull’intera catena di produzione, scegliendo con cura le materie prime più avanzate ed investendo in impianti che permettessero di ottenere un ciclo produttivo con zero impatto ambientale.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy