Myconian Avaton Resort - Mykonos, Grecia

La serie civile Arkè controlla e gestisce con precisione illuminazione ed energia elettrica in una location unica a Mykonos.
Il Myconian Avaton Resort è un luogo unico di sorprendente bellezza che sembra crescere miracolosamente dalla roccia nuda della famosa Elia Beach. In un magnifico paesaggio dovunque si volge lo sguardo si colgono panorami mozzafiato e colori in una varietà senza fine.
Ma Avaton è molto più di una location unica. È quel luogo speciale dove le impressioni forti diventano profonde emozioni; dove il lusso senza pretese, lo stile squisito e la privacy assoluta sono portati in una nuova dimensione. Molto più di un resort di lusso, Avaton è un rifugio di alloggi best-in-class, un paradiso per vacanze da sogno. In questo paradiso il compito permettere la gestione ottimale dell’illuminazione è stato affidato alla serie Arké.
Scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti, Arké si spoglia da ogni decoro fine a se stesso definendo un nuovo modello di energia. Il materiale scelto per le placche è il tecnopolimero color nero, che fa da contrasto con il bianco dei dispositivi che contengono.
Tasti e comandi - caratterizzati da una piacevole doppia bombatura – controllano e gestiscono con precisione illuminazione ed energia elettrica in tutti gli spazi, garantendo al contempo funzionalità e comfort. Infine l’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche – risponde ad ogni tipo di esigenza funzionale, assicurando agli ospiti il massimo del comfort.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy