Accordo di fornitura e assistenza tra Pilosio e Fincantieri

Accordo tra la friulana Pilosio, produttrice di ponteggi e casseforme, e Fincantieri, leader mondiale nella costruzione di navi da crociera.
La società di Udine, player internazionale nel settore delle soluzioni provvisionali da cantiere, diversifica e mette a segno un prestigioso accordo di collaborazione con il colosso italiano del settore navale.

Flessibilità, capacità produttiva, abilità nella gestione di progetti di elevata complessità e realizzazione di soluzioni su misura: questi i vantaggi che stanno alla base del recente accordo tra la friulana Pilosio, produttrice di ponteggi e casseforme da oltre 50 anni, e Fincantieri, uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e leader mondiale nella costruzione di navi da crociera. Oggetto dell’accordo quadro tra le due aziende è il progetto, fornitura e assistenza di strutture, coperture e torri scala realizzate con il sistema MP multidirezionale Pilosio per costruzione, rimessaggio e manutenzione delle navi. La velocità di montaggio e la possibilità di creare configurazioni sempre diverse con gli stessi elementi standard sono alcune delle caratteristiche che rendono il sistema multidirezionale MP di Pilosio il sistema ideale nel settore navale.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy