Andris Pavan è il nuovo Presidente Cortexa

Cambio al vertice per Cortexa: giunto a scadenza naturale il mandato di Diego Marcucci, Cortexa ha nominato all’unanimità, in data 28.5.2020, il nuovo Presidente. Andris Pavan prende il testimone per portare avanti la missione di Cortexa nella diffusione della cultura dell’Eccellenza nel Sistema a Cappotto.
Andris Pavan è il nuovo Presidente Cortexa. Pavan vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’Isolamento Termico a Cappotto in posizioni di rilievo in ambito marketing e product management, grazie alle quali porterà il proprio contributo per la promozione dell’Eccellenza nel Sistema a Cappotto con l’obiettivo che Cortexa continui ad essere riconosciuta come il principale punto di riferimento per tutti coloro che intendono informarsi sui Sistemi d’Isolamento Termico a Cappotto di qualità e l’Abitare Sostenibile. Cortexa ringrazia Diego Marcucci, alla guida del progetto associativo dal 2016, per la passione e l’impegno con i quali ha plasmato un nuovo approccio del Consorzio verso il mondo esterno

“Prendo le redini di un progetto già brillantemente avviato.” afferma Andris Pavan, Presidente di Cortexa e Direttore Marketing di Röfix. “Ritengo che oggi più che mai il ruolo di Cortexa sia cruciale per determinare nuovi paradigmi di qualità, sicurezza, sostenibilità e salubrità nel costruito. Sono onorato e fortemente motivato nel potere sviluppare ulteriormente questo percorso, con la collaborazione di tutte le aziende aderenti a Cortexa. In qualità di socio Cortexa, ho già potuto apprezzare gli ottimi risultati raggiunti negli anni della Presidenza di Diego Marcucci. Intendo dunque, durante il mio mandato, operare in continuità con il piano che ci siamo dati e con chi mi ha preceduto, sempre con il focus principale di promozione dell’Eccellenza nel Sistema a Cappotto. Conto sul supporto di tutti i membri Cortexa, che sapranno senza dubbio contribuire al raggiungimento di obiettivi comuni sempre più ambiziosi, e su una sempre più vasta cooperazione con gli altri attori della filiera.”
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy