Claron 129: legno, luminosità e performance da casa passiva

Claron 129 di Kampa è una villa monofamiliare indipendente di 157 m2 che si estende su un piano unico: una soluzione funzionale pensata per abbattere le barriere architettoniche e pronta a soddisfare le esigenze della famiglia in tutte le fasi della vita.
Le grandi vetrate garantiscono un’eccezionale luminosità in tutte le zone della casa: nell´ampia zona living, divisa concettualmente in cucina-pranzo-giorno, così come nella zona notte che comprende la camera matrimoniale con il bagno, la lavanderia e il locale tecnico e la camera singola con il secondo bagno. Le altezze interne elevate offrono una sensazione di libertà non comune. Il design moderno si combina con il massimo comfort, garantito dalle tecnologie innovative: VMC Zehnder, pompa di calore Viessmann, sistemi elettrici e domotica Vimar, fotovoltaico con accumulo, serramenti per casa passiva Schüco, cucina Nobilia con elettrodomestici Miele/Bosch.

Claron 129 è solo una delle numerosissime opzioni abitative studiate da progettisti che collaborano con Kampa da molto tempo e conoscono i segreti della Bioedilizia. Costruire una CasaZero Kampa significa anche contribuire personalmente al progetto. Claron 129, a seconda del pacchetto scelto, rientra nella classe energetica A2>A4 e ha la certificazione Casaclima, a riprova della bontà costruttiva, inclusa nel pacchetto. Con consumi energetici ridotti ai minimi termini (si parla di poche centinaia di euro all´anno), un' ottima tenuta sismica, la temperatura interna regolabile in ogni singola stanza e la possibilità di gestire il tasso di umidità domestico. Insomma, tutto quello che ci vuole per vivere nel massimo comfort oggi disponibile nel mercato.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy