I materassini PHONOFLOAT per pavimenti flottanti

Novità del 2019, in anteprima a Klimahouse, è la nuova gamma acustica di materassini specifici per la posa flottante. La linea Primate Phonofloar è indicata per la posa flottante di pavimenti in parquet, in laminato o vinilici, anche radianti.
«Le pavimentazioni flottanti negli ultimi anni hanno avuto un grande successo – spiega Gian Paolo Vercellotti, Direttore Commerciale di PRIMATE–, così abbiamo ideato Primate Phonofloat, una gamma specifica e completa di materassini isolanti sotto pavimentazione, fondamentali per garantire il comfort acustico e preservare nel tempo il valore della pavimentazione posata».  
L’ufficio Ricerca e Sviluppo di Primate ha posto particolare attenzione alla riduzione del rumore da calpestio(fino a 20 dB) e del rumore riflesso, così come alla resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alla protezione dall’umidità di risalita mediante apposita barriera al vapore. Sono sei i prodotti inclusi nella gamma (Phonofloat Basic, Blue, Classic, Comfort, LVT E LVT PRO) che rispondono alle diverse necessità tecniche e di applicazione, offrendo un range di prestazioni ampio che va dalle performance base per i lavori più semplici a quelle più elevate in contesti di grande pregio o con esigenze particolari. 
Tutta la gamma è certificata secondo i requisiti EPLF e MMFA. Specifici per la posa flottante sotto parquet e laminati sono i prodotti Phonofloat Basic, Blue, Classic, Comfort,; gli ultimi due dotati anche di barriera vapore. Inoltre per la posa flottante dei sempre più diffusi pavimenti vinilici (noti come LVT LuxuryVinylTile) sono stati creati Phonofloar LVT e LVT PRO.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy